sending ....
Un'azienda dal cuore umano

Lyon's Linea Cucine è una realtà industriale tra le più significative nel settore dell’arredamento. Fortemente legata e radicata al territorio di origine, Monfumo (TV), da cui eredita il patrimonio artigianale. L’azienda veneta, fondata nel 1980, inizia il suo progetto industriale che la porterà ad avere 18.000 mq di area produttiva, per realizzare molteplici modelli di cucine moderne e classiche.

Con il costante obiettivo di migliorare la qualità mantenendo un prezzo finale molto competitivo, Lyon's Linea Cucine ha sempre concentrato le proprie ricerche tecnologiche verso una migliore industrializzazione miscelando le potenzialità di una produzione seriale al caldo e sapiente lavoro artigianale. Si è posta così una costante attenzione alle trasformazioni delle tendenze e del mercato che vengono puntualmente interpretate con successo dai nostri modelli. Da sempre Lyon's Linea Cucine Cucine collabora con importanti e riconosciuti partner sinonimo di garanzia e affidabilità, aziende leader per gli elettrodomestici da cucina ma anche per la componentistica e per la ferramenta.

La qualità va oltre la grande attenzione per materiali e finiture. Per Lyon's Linea Cucine Cucine è anche il risultato di un’approfondita ricerca nel design, nella tecnologia e nell’ampliamento della gamma dei modelli, con costanti investimenti produttivi nel rispetto ambientale. Il tutto sostenuto dalla tradizione e dalla passione che, da oltre 30 anni, si rispecchia in ogni proposta realizzata dagli uomini di Lyon's Linea Cucine.


Mission

Produrre mobili per cucina frutto di un lavoro svolto con impegno, dedizione e cura dei dettagli. Affidarsi a funzionalità, sicurezza, ergonomia, materiali di altissima qualità e design all'avanguardia. Grazie all'ampia scelta di stili, colori, finiture e configurazioni, con Lyon's Linea Cucine sei certo di trovare la tua Cucina per la vita.