La leggerezza dell’ alluminio incontra la sofisticata anima del vetro creando un concept di arredo di alta gamma. L’anta in vetro è l’ideale per illuminare l’ambiente ed ingrandire lo spazio, conferendo modernità alla cucina. Un prodotto innovativo, pensato e costruito secondo i principi dell’ eco-compatibilità, interamente riciclabile che rispetta l’ambiente. Facile da pulire, leggero e resistente, le trasparenze del vetro offrono piena libertà di personalizzazione e possono essere facilmente abbinate ad altri materiali.
Le ante di Urban sono realizzate in truciolare classe E1 impiallacciate con tranciato di legno di Rovere/Noce una materia prima rinnovabile che preserva le nostre risorse naturali. Caratterizzate da un design sempre attuale, queste antine hanno allo stesso tempo una straordinaria longevità. In questo modo soddisfano tutti i requisiti per una sostenibilità speciale.
Le scocche di Urban e Vertigo sono composte da pannelli in truciolare CARB P2, ottenuti da legno riciclato 100%. Il pannello più ecologico esistente sul mercato, rivestito con una carta impregnata di resina melaminica e di materiale sintetico. Le scocche sono disponibili in quattro finiture bordate ABS con colle poliuretaniche e schiene in tinta.